The Other Black Girl
Nella, un'assistente editoriale, è stanca di essere l'unica ragazza nera nella sua azienda, quindi è entusiasta quando viene assunta Hazel. Ma quando l'astro di Hazel comincia ad ascendere, Nella perde la testa e scopre che sta accadendo qualcosa di sinistro nell'azienda.