Travel Man's Greatest Trips
Richard Ayoade è tornato e ha intrapreso un viaggio nell'archivio di "Travel Man", ricordando, come suggerisce il titolo, alcuni dei suoi viaggi più belli. Ne ha scelti 43, e tra gli ospiti figurano Chris O'Dowd e Rebel Wilson.