Vigilante
In questo thriller d'azione, Kim Jiyong conduce una doppia vita: di giorno è uno studente dell'università di polizia Nazionale Coreana, di notte è il Vigilante che punisce personalmente i criminali che eludono la legge. Il ragazzo è circondato solo da persone con secondi fini.