We Were the Lucky Ones
Basato sul bestseller del New York Times scritto da Georgia Hunter, l’adattamento televisivo di “We were the lucky ones” è una miniserie ispirata all’incredibile storia vera di una famiglia ebrea separata agli inizi della II Guerra Mondiale. La serie segue i personaggi nei diversi continenti mentre fanno tutto il possibile per sopravvivere e ritrovarsi.