Yuri, esuberante studentessa universitaria, sogna un uomo che l’ami così com’è. Un giorno finisce nei guai a una festa e viene salvata da Toshiomi Oya, che le dà il suo biglietto da visita. Ma sul biglietto c’è stampato il nome di un gruppo yakuza! Toshiomi è attratto dalla risolutezza di Yuri, mentre lei è attratta dalle sue maniere da gentiluomo. Gli sventurati amanti iniziano una relazione appassionata e il loro amore cresce a ogni sfida superata. Questa è la storia di un amore pericoloso.
Yuri, esuberante studentessa universitaria, sogna un uomo che l’ami così com’è. Un giorno finisce nei guai a una festa, ma viene salvata da Toshiomi Oya, che le dà il suo biglietto da visita. Ma sul biglietto c’è stampato il nome di un gruppo yakuza!
Piena di esitazione, Yuri fa visita all’ufficio del gruppo per ringraziare l’uomo e viene accolta dal sorriso gentile di Toshiomi.
Toshiomi è attratto dalla risolutezza di Yuri, mentre lei è attratta dalle sue maniere da gentiluomo. Gli sventurati amanti iniziano una relazione appassionata, ma le persone vicine a loro vogliono separarli. Ciononostante, il loro amore cresce a ogni sfida superata.