Zoals Alleen Oma Dat Kan
Generazione dopo generazione, si tramandano ricette e segreti culinari. Spesso sono i nonni che condividono questi consigli e trucchi con i figli e i nipoti. Questi piatti speciali hanno delle storie che non dovrebbero andare perdute, ecco perché Danny si immerge in cucina con le nonne e i nonni per preparare speciali ricette di famiglia.