10 Anos Con Bebe
Per celebrare il 10° anniversario del suo primo album, 'Pafuera Telarañas', Bebe parte per un tour acustico che toccherà diversi palcoscenici in America Latina e in Spagna. Si tratta di un ritorno alle origini, quando iniziò suonando nei bar di Madrid. Il ritratto intimo di una personaggio unico che ha emozionato milioni di persone in tutto il mondo con le sue canzoni.