Allemaal Familie
Dopo 40 anni di felice matrimonio, Bob e Greta riuniscono i loro figli di successo per un annuncio importante. Ma quella che inizia come una festosa occasione prende una piega inaspettata, quando affiorano tensioni nascoste e segreti nel clan De Jaegher.