Het Echte Leven
In Real Life parla del giovane regista Martin che gira un lungometraggio con la sua ragazza come protagonista. Deve iniziare una relazione con un uomo come prova d'amore. Le cose però vanno male quando Martin licenzia l'attore protagonista maschile sostituendolo con Dirk, un ragazzo senza esperienza di recitazione che può solo interpretare se stesso. La vita reale prende il sopravvento.