Assassinio sul Nilo
La vacanza egiziana di Hercule Poirot a bordo di un lussuoso piroscafo si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino, quando la luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientato tra epici deserti e le maestose piramidi di Giza, questo racconto di passione sfrenata segue un gruppo cosmopolita di viaggiatori.
Un triangolo amoroso finito male è al centro di questo audace giallo basato sul romanzo del 1937 di Agatha Christie, incentrato caos emotivo e le conseguenze letali scatenate dall'amore ossessivo. La vacanza egiziana del detective belga Hercule Poirot a bordo di un lussuoso piroscafo si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino, quando l'idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Una ricca donna mondana fidanzata con un affascinante scapolo disoccupato (che in precedenza era appassionatamente legato alla migliore amica di scuola di lei) organizza una sontuosa festa di matrimonio a bordo del Karnak mentre naviga lungo il Nilo, alla quale partecipa un gruppo di persone esotiche e sorprendenti che sostengono di essere loro amici. Come risultato del karma generato quando una persona ruba l'amore di un'altra, la situazione si fa scoppiettante. Ambientato tra epici paesaggi desertici e le maestose piramidi di Giza, questo racconto di passione sfrenata e gelosia paralizzante segue un gruppo cosmopolita di viaggiatori vestiti in modo impeccabile e abbastanza colpi di scena per tenere il pubblico col fiato sospeso fino allo scioccante epilogo finale.