Cuatro Puntas: Musica Desde Abajo
Raul e Jose sono due amici che, a prescindere dalle circostanze, cantano e registrano album da 20 anni. Sono alle prese con il loro ultimo album e non sanno se qualcuno lo ascolterà, ma il loro unico desiderio è continuare a fare musica.