Por Humor a La Musica
La vita del gruppo "No me pises que llevo chanclas", e la storia della musica umoristica made in Spain, viene raccontata attraverso un concerto di questo gruppo insieme ad artisti ospiti che hanno influenzato la loro vita musicale ed emotiva.