Dejame Vivir
Déjame Vivir segue Kilian Jornet e i suoi amici mentre ridefiniscono lo skyrunning, oltrepassando i limiti sulla montagna. Dai ghiacciai del Monte Bianco fino all'energia pura del monte Elbrus, godetevi paesaggi mozzafiato e il percorso di Kilian mentre cerca di riscrivere le regole della corsa in montagna. Riuscirà a realizzare il suo sogno di bambino con un record sul Matterhorn?