Lost in Karakorum
L'epico volo bivacco di 1.500 km di Damien LACAZE e Antoine GIRARD nel cuore delle montagne dell'Himalaya e del Karakorum. Questo viaggio è in realtà un preludio e un adattamento per scalare lo Spantik (7.027 m) dalla città più vicina in due giorni, grazie al parapendio. Si può fare davvero? Quali sono i limiti di un tale tentativo? Possiamo davvero farcela e tornare indenni?