Delitto in Borgogna
Mylène e Fred si alleano per fare luce sulla morte di Morgane, giovane chef specializzata in cucina molecolare. Il suo corpo viene ritrovato, con i polmoni esplosi per via dell'azoto, nella Grande Forge de Buffon. Viene intanto scoperto un altro cadavere, quello del commissario Deville, padre di Mylène, che era sparito da anni.