Delitto all'Isola di Ré
Un uomo in uniforme da carcerato viene trovato morto sulla spiaggia della Cittadella. Per Vincent Pelletier l'evento segna l'inizio di un'indagine molto delicata e bizzarra, dato che la vittima era un caro amico del procuratore Clergeau, incaricato del caso.
Un uomo in uniforme da carcerato viene trovato morto sulla spiaggia della Cittadella. Per Vincent Pelletier questo evento segna l'inizio di un'indagine molto delicata e bizzarra, dato che la vittima era un caro amico del procuratore Clergeau, incaricato del caso. Vincent è poi turbato dall'arrivo sull'isola della sorellastra Margaux, decisa a dimostrare l'innocenza del padre, incarcerato nella prigione di Saint-Martin-de-Ré con l'accusa di violenza sessuale e omidicio.