Desert Coffee
Slab City è una comunità abusiva nel Deserto di Sonora, "l'ultimo posto libero in America". Gli abitanti vivono isolati dal mondo, in roulotte rotte o vecchi scuolabus senza acqua corrente, elettricità o sistema fognario. I loro vicini più intimi sono i Marines, che usano la zona per esercizi di bombardamento.