Diamoci una mossa!
È l'inizio di un nuovo anno scolastico alla Marshall Middle School, ma l'istruttrice di ballo è andata in pensione e non c'è una sostituta. Ma la sig.ra Bartlett, la nuova insegnante di biologia, ha studiato danza e accetta il posto. Le ragazze devono affrontare rapporti problematici, brutti voti, perdite di autostima e carenza di fondi, ma il loro ottimismo le condurrà alle finali.