Disney's Fairy Tale Weddings
Gli spettatori possono dare uno sguardo dietro le quinte dei matrimoni magici e dei fidanzamenti unici che si celebrano nelle Disney Destinations in tutto il mondo, come Walt Disney World, Disneyland e sulla Linea di Crociere Disney. Dalla moda ai prodotti, dall’intrattenimento di livello mondiale all'arredamento, gli spettatori possono gustarsi le fiabe dei giorni nostri che il marchio Disney Fairy Tale Weddings crea da 25 anni a questa parte.