Frank and Ollie
La storia di due dei più grandi animatori che la Disney abbia mai generato: Frank Thomas e Ollie Johnston. Frank e Ollie hanno stabilito lo standard per molti dei successi animati di oggi. Un viaggio durante il quale questi due straordinari artisti rivelano i loro segreti, le loro intuizioni e l'ispirazione all'origine di alcuni dei più grandi film animati che il mondo abbia mai conosciuto.