Dọlápò is Fine
Prossima a lasciare il suo collegio tipicamente britannico, Dọlápọ̀ viene spinta a nascondere i suoi capelli naturali e a cambiare nome per trovare un lavoro nella City. Dọlápọ̀ compra una parrucca, ma i capelli la portano a mettere in discussione le sue origini incerte ed è costretta a riconsiderare le sue ipotesi sull'identità.