The Boys: La storia dei fratelli Sherman
Musica indimenticabile e nome leggendario. The Boys: La storia dei fratelli Sherman è un viaggio nelle vite di Robert e Richard Sherman. Ma se canzoni come "A Spoonful Of Sugar " (Mary Poppins) e "I Want To Be Like You" (Il libro della giungla) hanno allietato intere famiglie, il loro rapporto è stato tutt'altro che ideale. La Disney li ha uniti con la musica, creando un'eredità ineguagliabile. Contiene immagini di tabacco.