Hot Movie - Un film con il lubrificante
Hot Movie narra la storia dell'inguaribile romantica Julia Jones (Alyson Hannigan), che ha finalmente incontrato l'uomo dei suoi sogni, il britannico Grant Funkyerdoder (Adam Campbell).
Le menti contorte di due sceneggiatori che stanno dietro a Scary Movie, Aaron Seltzer e Jason Friedberg, sono tornate, questa volta con una parodia del genere della commedia romantica! Hot Movie narra la storia dell'inguaribile romantica Julia Jones (Alyson Hannigan), che ha finalmente incontrato l'uomo dei suoi sogni, il britannico Grant Funkyerdoder (Adam Campbell). Ma prima di poter avere il loro "Grosso grasso matrimonio greco", dovranno affrontare un "Ti presento i miei", incontrare la "Wedding Planner" e affrontare l'amica di Grant, Andy, una donna stupenda che vuole porre fine al "Matrimonio del suo migliore amico".