Vicini del Terzo Tipo
Le uniche cose più pericolose della minaccia che i bravi cittadini della periferia di Glenview devono affrontare sono i quattro ragazzi che si sono riuniti per salvarli.
Le uniche cose più pericolose della minaccia che i bravi cittadini della periferia di Glenview devono affrontare sono i quattro ragazzi che si sono riuniti per salvarli. Ecco a voi il vicinato: l'educato Evan (Ben Stiller), il simpatico padre di famiglia Bob (Vince Vaughn), il folle Franklin (Jonah Hill) e Jamarcus (Richard Ayoade), il divorziato in cerca d'amore.