Il maglione di Pluto
Minnie fa un maglione per Pluto. Quando glielo mette, Pluto fa tutto il possibile per toglierselo. Mentre cerca di sfilarselo, Pluto lo bagna e lo fa restringere. Dopo aver visto quanto successo al maglione, Minnie si arrabbia ma poi capisce che è della taglia perfetta per il malizioso Figaro.