L'albero di Natale di Pluto
L'albero che Topolino e Pluto abbattono per portarlo a casa per Natale è l'albero in cui vivono Cip e Ciop. Pluto cerca di dirlo a Topolino mentre l'albero viene tagliato, ma Topolino non capisce. Mentre insegue gli scoiattoli, Pluto cade rovinosamente insieme all'albero. All fine tutti si mettono a cantare, tranne Pluto. La sua bocca è infatti chiusa da un adesivo su cui c'è scritto "Non aprire fino a Natale."