Il mio Eid in America
Ameena, un'immigrata pakistana di fede musulmana, scopre di dover andare a scuola il giorno di festa della Eid. Avendo nostalgia di casa e il cuore a pezzi, lancia una missione per far sì che la sua scuola riconosca la Eid come una festività e questo la riavvicinerà alla sorella maggiore, dando il via al processo di integrazione.