L'ultimo Chupacabra
In un mondo in cui le tradizioni sono pressocché scomparse, una donna messicano-americana ormai sola e decisa a preservare il suo patrimonio culturale, senza volerlo evoca una leggendaria, quanto oscura, creatura affinché la protegga.