Il piccolo tifone
Topolino vuole mangiare un po' della torta appena sfornata di Minni, ma lei vuole che prima Topolino pulisca il cortile. Mentre Topolino sta lavorando, un piccolo vortice d'aria lo spaventa e vanifica tutti i suoi tentativi di raccogliere le foglie cadute. Topolino riesce finalmente ad avere il sopravvento sul piccolo vortice, che però ritorna con la sua mamma che rovina completamente l'opera di Topolino.