Il potere della luna
Questo documentario racconta la vita segreta degli squali martello, rivelando nuove informazioni e nuovi comportamenti, mai visti prima, su queste incredibili creature e sulle loro lunghe migrazioni, scandite dalla luna, attraverso le acque tropicali del Pacifico Orientale. Utilizzando tecnologie di tracciamento satellitare di ultima generazione, i biologi marini rischiano la vita in spedizioni scientifiche per esplorare i nostri spazi e oceani.