Il ritorno di Jafar
Fuoriuscito dalla lampada grazie ad Abis Mal, Jafar cerca di vendicarsi contro Aladdin. Tocca proprio ad Aladdin e ai suoi amici difendere Agrabah dalla malvagità di Jafar.