Lanny & Wayne - Buoni vs. Cattivi
Il 25 dicembre sta per arrivare e Wayne e Lanny sono in lotta contro il tempo per recuperare una tecnologia segreta del Polo Nord caduta fra le mani di un bambino hacker cattivo! Wayne vuole disperatamente evitare che il Natale si trasformi in caos e chiede aiuto a un esperto di bambini cattivi di sua conoscenza perché lo assista nella sua missione: un membro sbruffone della brigata dei carbonai che, casualmente, è il fratello da cui è da tempo separato, Noel.