Longboarding La to NY
Una troupe cinematografica britannica intraprende un viaggio ambizioso, percorrono 3.000 miglia in longboard attraverso gli Stati Uniti da Los Angeles a New York. Supportati da un piccolo team, affrontano deserti, montagne e città, documentando un'avventura che cambierà la loro vita.