Messico: Inferno sulla terra
In Centro America, una carovana di migranti in cerca di una vita migliore si dirige a nord verso gli Stati Uniti, mentre i narcotrafficanti trasportano facilmente droga e denaro avanti e indietro dalla frontiera. Dal regista candidato all’Oscar, Sebastian Junger, e il vincitore Emmy e produttore, Nick Quested, “Blood on the Wall ” esplora le profondità della corruzione dilagante in Messico e in Centro America e le politiche del passato che non consentono al popolo di avere giustizia.