Disastri in presa diretta
Assisti a storie di disastri internazionali raccontate attraverso gli occhi di coloro che le hanno vissute. Il crollo di una miniera in Cile, incendi che devastano il Portogallo, un flusso di detriti che si abbatte su una cittadina californiana, dei tornado che si scatenano negli Stati Uniti, una nave che affonda durante un uragano e un terremoto che porta distruzione in Nepal. Attraverso analisi di laboratorio, verrà svelato com’è stato possibile il verificarsi di questi eventi.