Orche vs Squali
Al largo del Sudafrica, nel 2017, le orche hanno iniziato a cacciare e uccidere i grandi squali bianchi. Ora, i ricercatori della Nuova Zelanda sono determinati a scoprire se potrebbe succedere di nuovo. Tuffandosi con diverse popolazioni di squali lungo la costa meridionale della Nuova Zelanda, indagano sulle misteriose uccisioni e cercano risposte a questa domanda scottante: le orche locali hanno sviluppato un debole per i grandi squali bianchi?