Squali: attacchi di gruppo
Il grande squalo bianco, considerato da molti un superpredatore solitario…almeno finora. Pesci martello, squali toro e perfino gli squali bianchi sono stati visti agire in gruppo in varie parti del mondo. Gli esperti indagano su cosa spinga questi animali ad agire in modo così insolito. Lo fanno per protezione? Per motivi legati alla migrazione o alla caccia? O c’è qualcosa di più sinistro che sfugge alla loro comprensione?