Ostwind 2
Sono arrivate le vacanze estive, e Mika è felicissima di poter finalmente andare a trovare Windstorm, ma poi scopre delle strane ferite sul ventre dell'animale e nessuno sa spiegargliele. A peggiorare le cose, le Scuderie Kaltenbach stanno per fallire!
Sono arrivate le vacanze estive, e Mika è felicissima di poter finalmente andare a trovare Windstorm. Scopre però delle strane ferite sul ventre dell'animale e nessuno sa spiegargliele. A peggiorare le cose, le Scuderie Kaltenbach stanno per fallire! A malincuore, Mika decide di partecipare a un torneo che promette un premio in denaro molto sostanzioso. Tuttavia, Windstorm sembra distratto durante la loro sessione di allenamento e scappa addirittura via. Mika segue lo stallone nero nel cuore della foresta, dove l'aspetta una sorpresa: una magica cavalla bianca appare dal cespuglio e i due ballano insieme con grazia. All'improvviso, compare un ragazzo di nome Milan e le dice che la cavalla è scappata da lui. Inoltre, può aiutare Mika a vincere il torneo, ma che succede con Milan? Riuscirà Mika a riconquistare l'attenzione di Windstorm e a vincere il torneo in tempo per salvare le scuderie?