Ostwind - Aris Ankunft
Un incidente mette a dura prova l'amicizia tra Mika e Windstorm. Nel frattempo, la nonna di Mika, Sam e il signor Kaan lottano per mantenere in piedi le scuderie Kaltenbach, con l'aiuto dell'ambiziosa e apparentemente buona Isabell. Poi Fanny invita l'impulsiva e permalosa Ari a Kaltenbach, il che porta un enorme scompiglio...
Un incidente mette a dura prova l'amicizia tra Mika e Windstorm. Nel frattempo, la nonna di Mika, Sam e il signor Kaan lottano per mantenere in piedi le scuderie Kaltenbach, con l'aiuto dell'ambiziosa e apparentemente buona Isabell. Fanny invita l'impulsiva e permalosa Ari a Kaltenbach, il che porta un enorme scompiglio. Ari è subito attratta da Windstorm e sembra avere un legame speciale col famoso stallone. Possibile che Windstorm e Mika abbiano trovato un'altra anima gemella a Kaltenbach? E Ari riuscirà a proteggere Windstorm da Thordur Thorvaldsen, l'addestratore di cavalli senza scrupoli?