Solo in Mare
Tratto da una storia vera. Nel novembre del 2000, Yves Parlier sta per partecipare alla Vendéé Globe. Solitaria, senza scali né assistenza, questa regata intorno al mondo viene considerata la più dura al mondo. Guidato dal suo spirito competitivo, Yves è determinato a vincere. Ma il favorito della gara rompe il suo albero nel Pacifico.
Tratto da una storia vera. Nel novembre del 2000, Yves Parlier sta per partecipare alla Vendéé Globe. Solitaria, senza scali né assistenza, questa regata intorno al mondo viene considerata la più dura al mondo. Guidato dal suo spirito competitivo, Yves è determinato a vincere. Ma il favorito della gara rompe il suo albero nel Pacifico. Nonostante i rischi, decide di riparare la sua barca e continuare la gara. Una prodezza tecnica, un exploit sportivo, ma soprattutto la storia di un uomo che parte per scoprire se stesso, 'Alone at Sea' ci accompagna in una straordinaria avventura nel cuore dell'oceano.