Spirit of the Ball
Utilizzando un pallone da calcio, l'iniziativa "Spirit of Football" viaggia da Londra ai mondiali in Russia per connettere persone e culture. Grazie agli incontri fatti nei paesi scossi dalla crisi come il Kosovo e la Turchia, l'iniziativa promuove l'unità e combatte il razzismo. Il viaggio simboleggia la speranza per un futuro di comprensione reciproca e di comunità vivaci.