Something's Coming: West Side Story - A Special Edition of 20/20
Un approfondimento del film, con interviste e discussioni con membri del cast e della troupe, attori portoricani, artisti e giornalisti a proposito del ruolo che questa storia ha avuto nelle loro vite.