Sugarcane
Un'indagine sull'abuso e sulla scomparsa di alcuni bambini in una scuola residenziale per nativi americani innesca un regolamento dei conti nella vicina Riserva Sugarcane.
La notizia di alcune tombe senza nome sul terreno di una scuola residenziale per nativi americani gestita dalla chiesa cattolica in Canada scatena un polverone a livello nazionale. Dopo anni di silenzio, vengono alla luce gli abusi subiti da molti bambini in un sistema che ha lo scopo di distruggere le comunità indigene. La resilienza della comunità che intende spezzare questo ciclo e trovare il modo di andare avanti viene messa duramente alla prova.