The Dakota Entrapment Tapes
In una tranquilla cittadina del Nord Dakota, dove il tasso di criminalità è così basso che le persone spesso non chiudono a chiave la porta di casa, lo studente universitario ventenne Andrew Sadek scompare misteriosamente nel maggio 2014 e viene trovato morto quasi due mesi dopo. Ciò che gli amici e la famiglia di Andrew non sapevano era che, nei mesi precedenti la sua morte, era stato costretto a diventare un informatore per un'aggressiva task force della polizia.