The Extraordinary Tale of the Times Table
La vecchia storia di "un ragazzo incontra una ragazza", "un ragazzo si innamora di una ragazza", "una ragazza soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo", "un ragazzo e una ragazza vissero felici e contenti".