The Fountain
Con più di mille anni e tre storie parallele, The Fountain è una storia d'amore, di morte, di spiritualità e sulla fragilità della nostra esistenza in questo mondo.
Due anime immortalmente legate trascendono i confini del tempo e dello spazio, una alla disperata ricerca delle risposte che salveranno l'altra, e raggiungono la promessa della vita eterna.