La Sposa Turca
Per permettere a una donna musulmana di vivere una vita indipendente al di fuori della sua famiglia tradizionale e rigida, due ex pazienti suicidi contraggono un matrimonio fittizio.
Cahit, che un tentativo di suicidio ha portato in un ospedale psichiatrico, sa cosa significa "iniziare una nuova vita". La droga e l'alcol mascherano il suo dolore di vivere. Sibel è, come Cahit, turco-tedesca e ama troppo la vita per essere una musulmana decente. Per sfuggire alla prigione di una famiglia devota e conservatrice, finge un tentativo di suicidio. Ma solo il matrimonio può salvarla. Allora prega Cahit di sposarla. Lui accetta con riluttanza... Mentre lei si gode la sua nuova libertà, lui vede occasionalmente una ex ragazza e continua ad annegare i suoi problemi nell'alcol.