Un giorno per sbaglio
Una coppia è felicemente sposata fino a quando un incidente mortale dà il via a una serie di bugie sempre più pericolose che rivelano al tempo stesso devastanti verità sulla loro identità e su quello che vogliono l’uno dall’altra.
Una relazione ormai rovinata viene portata ai limiti della disperazione. Anne (Emily Watson) e James (Tom Wilkinson) sono una coppia britannica all’apparenza ricca e felice che passa parte del tempo nel loro appartamento di Londra e un’altra parte nella casa di campagna. Tuttavia, il loro matrimonio non è così felice come si potrebbe immaginare, e per anni James ha fatto finta di non vedere la profonda infelicità di Anne. Le loro vite raggiungono un bivio quando Anne incontra il bellissimo e affascinante Bill Bule (Rupert Everett); Anne si innamora profondamente di lui e questo rafforza l’insoddisfazione che prova nei confronti di James, ma quando i due si trovano coinvolti in un incidente in cui muore un altro uomo, Bill esce fuori di scena e James decide di fare un passo avanti per proteggere la donna che ha sposato.