Waking the Titanic
Quattordici immigrati irlandesi si imbarcano per il fatidico viaggio sul Titanic sperando di trovare lavoro in America. Il documentario racconta il loro viaggio, con interviste e ricostruzioni della tragica notte in cui la nave speronò un iceberg, e in cui persero la vita più di 1.000 persone. Un ritratto dell’Irlanda e le possibilità che l’America offriva arricchisce questo avvincente racconto.