8 semplici regole
La vita in casa Hennessy raramente è semplice. Crescere tre adolescenti, mandare avanti una famiglia e conciliare tutto con le richieste in continuo mutamento del mondo moderno sono le sfide costanti affrontate dagli adulti Hennessy.
La vita in casa Hennessy raramente è semplice. Crescere tre adolescenti, mandare avanti una famiglia e conciliare tutto con le richieste in continuo mutamento del mondo moderno sono le sfide costanti affrontate dagli adulti Hennessy. Tuttavia, al centro c'è la regola numero uno del patriarca Paul: "Se fai piangere i miei figli, io faccio piangere te". La madre Cate è supportata, in gradi variabili, prima dal marito Paul e poi dal padre in pensione Jim e dalla dubbia saggezza del nipote sarcastico C.J.